martedì 10 giugno 2014

La mia tenda

Ciao a tutti ...

Vi ricordate di quel rotolo di stoffa ritrovato in un vecchio comò?!
che io lo avevo utilizzato realizzandoci un lenzuolo !!
Bene, allora vi ricorderete anche che mi era avanzata della stoffa ...








Ecco che cosa ci ho realizzato questa volta ...




... Una tenda che ho messo in bagno ...









Prima di passare ai saluti ci tenevo a dirvi che anche questa volta mi è avanzato un pezzo!!!  e siccome io non butto via niente, cercherò di usarlo in qualche maniera!!!
... alla prossima ...

20 commenti:

  1. Ciao, la tua tenda è bellissima!! Mi piacerebbe realizzarne una come la tua, ma non ho ancora capito come si confezionano le tende a pacchetto... sob!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sono contenta che la mia tenda ti piaccia... ciao alla prossima ^_^

      Elimina
  2. Ma che bella! Voglio imparare anch'io. Magari quest'estate.
    Ciao
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, se posso darti qualche consiglio chiedi pure... alla prossima ^_^

      Elimina
  3. Caspita, ma sei stata bravissimissima!! :D

    RispondiElimina
  4. Accipicchia che bella! Qua non funziona così, se trovo un pezzo di stoffa resta un pezzo di stoffa trovato...sigh! Bravissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No carissime Sara e Alessandra io riciclo tutto!!! un bacione alla prossima ^_^

      Elimina
  5. Brava, ottimo recupero!!!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore cara Lieta Cima... ciao alla prossima ^_^

      Elimina
  6. Ha quedado precioso.
    Besos y buen fin de semana.

    RispondiElimina
  7. Ciao Manu, complimenti per la tenda è veramente splendida.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tante carissima Stefania ^_^
      buona domenica .... alla prossima

      Elimina
  8. Bellissima! Ma hai fatto anche tutto il pizzo, bravissima!

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...