venerdì 11 settembre 2015

Linky Party: L'ho fatto io

Ciao a tutti ...


Tra alti e bassi, presenze e assenze il mio blog  festeggia il suo terzo anno ... 


Grazie di cuore a tutti voi che visitate il mio blog, o che lo farete!!
Grazie a chi mi ha lasciato un commento, o lo farà!!
Grazie a chi mi incoraggia a proseguire, o lo farà!!
Grazie a chi sa comprendere i miei errori o lo farà!!








 Per festeggiare ho voluto realizzare e spero ci sia riuscita!! (in queste cose sono una frana!!) e condividere con voi il mio primo Linky Party  "l'ho fatto io" ...  un'occasione  per  conoscerci e farci conoscere!!!


  

 Potete partecipare a questo Linky Party con qualsiasi vostro progetto (o tecnica), anche realizzato qualche tempo fa, purché l'avrete realizzata voi!!

1) Inserite il link della vostra creazione attraverso Inlinkz (il tasto azzurro infondo a questa pagina), il nome della vostra creazione, l'immagine e l'indirizzo email (che naturalmente non sarà visibile) in fine cliccate su done.

2) Inserite sul vostro post o nella vostra sidebar il banner del' iniziativa che trovate quì sotto.
a casa con Manu






3) Se vi unirete ai miei follower non posso che essere felice!! e se farete visita a qualche altro blog e lasciate loro un saluto, sarà molto apprezzato!!


Con la speranza che sia stata abbastanza chiara e che tutto funzioni! vi aspetto! un bacione grande buon fine settimana e alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...