martedì 13 settembre 2016

... le ho modificate.

Ciao a tutti ...

Tempo fa stufa di fare una vera e propria caccia al tesoro nel mio armadio prima di vestirmi, mi sono decisa di fare ordine, e soprattutto mi sono decisa di togliere quelle cose che per vari motivi restano li e non avevo il coraggio di sbarazzarmene ...
Beh ... sapete cosa ho fatto? le ho tolte, ma non le ho gettate, le ho modificate.

Ecco come ho riusato dei jeans e un lenzuolino.








Il lenzuolino l'ho usato per fodera.




Ho preso coraggio e questa volta l'ho personalizzata in modo visibile.








Forte no!!!
Non so a voi, ma a me è piaciuta molto!!!
L'ho persino portata in vacanza con me...


    

Un bacione grande e alla prossima ...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...