lunedì 5 dicembre 2016

Sciarpe

Ciao a tutti ...

Eccoci all'ultimo mese dell'anno, il mese del Natale, il mese della festa, ma anche il mese del gran freddo...

A voi mie care amiche vi piace il freddo?
Io anche se sono freddolosissima lo apprezzo molto, mi piacciono le giornate passate in casa, le merende con la cioccolata calda e godermi il calduccio del piumone.

Ecco cosa ho realizzato nelle prime giornate di freddo passate in casa.











Potrete trovare queste sciarpe quì

Un bacio grande e felice settimana ... alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...