venerdì 10 novembre 2017

Toc!! Toc!!

Ciao a tutti...

Toc!! Toc!! c'è qualcuno? ti ricordi di me?


Immagine dal web



Dopo tanto tempo di assenza con passi timidi e lenti  rientro in questo mio piccolo spazio virtuale, emozionata come la prima volta, ma piena di entusiasmo e di lavori da mostrarvi.
Ho trascorso ore e ore a creare e a disfare, cercando di migliorare nelle tecniche... ecco alcuni dei miei lavori













Ora che vi ho mostrato alcune delle mie creazioni vado a sbirciare nei vostri blog a vedere cosa mi sono persa!!!

Un bacione grande e felice fine settimana ... alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...