mercoledì 7 marzo 2018

La mia nuova idea: un acchiappasogni da tavolo

Ciao a tutti...

Nel mio ultimo post ( quì ) Vi ho parlato degli acchiappasogni e di come io li ho immaginati e realizzati e del loro utilizzo: decorazione da parete.
Riflettendo e tenendo conto delle dimensioni delle case, soprattutto nelle grandi città, dove abbondano i mini appartamenti e avere una parete libera è quasi impossibile mi sono detta: perchè rinunciare ad avere in casa un acchiappasogni? da quì nasce la mia nuova idea: un acchiappasogni da tavolo.



Ho realizzato questo acchiappasogni inserendo al centro un pizzo rotondo a uncinetto e la struttura intorno con dei legni di mare, gli stessi che ho usato per realizzare i piedini rimovibili, permettendo così di essere usato anche da parete.












Questo acchiappasogni puoi trovarlo ( quì )


Ora aspetto i vostri consigli e suggerimenti in modo che i miei acchippasogni siano sempre più magici e catturino i nostri sogni.


Un bacione grande e alla prossima ...



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...