giovedì 26 aprile 2018

A casa con Manu

Ciao a tutti ...

Eccomi quà, con un post un pò insolito, infatti non vi mostrerò nessuna delle mie nuove creazioni ( lo farò al prossimo ) ma volevo farvi conoscere qualcosina in più di me e di " a casa con Manu " che non è solo il titolo del mio blog, ma è anche il nome del mio shop su Etsy 




A casa con Manu ha un obbiettivo in mente: " voglio creare il regalo perfetto per te o per la tua persona speciale."
Un regalo veramente fatto a mano da un'artigiana italiana con materiali italiani.
Mi chiamo Emanuela e sono un'amante dello stile Bohemien e Boho Chic con un tocco moderno e originale.
La mia passione per l'uncinetto ed il pizzo chiacchierino è nata quanto ero ancora una bambina e passavo le mie giornate in compagnia di mia nonna che realizzava i suoi preziosissimi pizzi.
Le mie creazioni rappresentano l'artista e l'artigiana che è in me, il legame con la tradizione e la mia terra.
Credo che la tradizione e il valore delle mie creazioni debbano essere preservate.
Quanto creo mi sento completamente libera,creo immaginando come potrebbe essere il prodotto finito. Poi, durante l'esecuzione, puntualmente si presentano intoppi, faccio errori e mi si aprono nuove strade che mi portano a nuove soluzioni.
Se immagino le mie clienti, penso donne di tutte le età con un comune denominatore: "voler abbellire il proprio corpo e l'ambiente in cui vivono" uniche anche quando fanno un regalo, ricercando e studiando l'idea giusta, con la possibilità di aggiungere un tocco personale per esprimere i propri sentimenti.
Un regalo unico e speciale realizzato appositamente per lei/lui con qualità italiana artigianale.
Amo rapportarmi direttamente con i miei clienti e vederli soddisfatti, per questo motivo ti invito a contattarmi e parlarmi dei tuoi colori, i tuoi gusti e le tue passioni, io ti aiuterò a trovare il regalo giusto realizzato per te.
Ho aperto il mio negozio su Etsy incoraggiata da mio nipote.
Ho accolto il suo consiglio e ora sono contentissima, ho scoperto cose e tecniche nuove e sono diventata più creativa.

Spero non avervi annoiato! e soprattutto spero di essermi fatta conoscere un pò meglio.

Un bacio grande e alla prossima ...



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, i vostri commenti e le vostre opinioni sono molto costruttive per la crescita del mio blog ... per questo le leggo e vi rispondo molto volentieri ...
Vi abbraccio con affetto ...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...